Altro colpo del Real: Arriva D'Agostino

venerdì 10 luglio 2009





Gaetano D'Agostino è a un passo dal diventare uno nuovo Galactico del Real Madrid. Lo rivela 'Marca', che riprende una notizia pubblicata dal sito on-line eleconomista. es. Secondo il quotidiano spagnolo, dopo i tentativi per Xabi Alonso del Liverpool e Daniele De Rossi della Roma (obiettivo definitivamente sfumato) ora il club di Florentino Perez sta puntando forte su D'Agostino. Sfumata la possibilità di vestire la maglia della Juventus, come egli stesso avrebbe desiderato, per il playmaker siciliano dell'Udinese potrebbero spalancarsi le porte della squadra protagonista assoluta del calciomercato estivo.

TRATTATIVA AVANZATA - Il Real, scrive 'Marca', avrebbe già contattato l'Udinese e la trattativa sarebbe in una fase piuttosto avanzata. Il club blanco, tuttavia, porterà avanti un'ultima offensiva col Liverpool per assicurarsi Xabi Alonso, prima di puntare definitivamente sul regista dei bianconeri friulani. Ieri il tecnico dei Reds Rafa Benitez ha ribadito la sua contrarietà alla vendita del giocatore spagnolo. Vista la netta e analoga chiusura della Roma per De Rossi ecco che l'ipotesi D'Agostino appare realistica. Un'altra conferma arriva da "caffebronzetti. com", il blog del consulente di mercato Ernesto Bronzetti che dice che " la trattativa potrebbe chiudersi già oggi".

UDINESE CONFERMA - La trattativa per portare Gaetano D'Agostino al Real Madrid, di cui parla il quotidiano spagnolo Marca, è confermata dal patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo. "Ci sono trattative in corso, nei prossimi giorni sono in programma altri incontri. Il giocatore, comunque, vale 25 milioni di euro, come per la Juve".

Labels:

0 commenti:

Posta un commento